Il fotografo guarda sempre in un modo diverso dai non-fotografi. Perché vorrebbe – non dico rubare – vorrebbe appropriarsi della situazione. (Gianni Berengo Gardin, intervista con Frank Horvat)
Si può scegliere di studiare fotografia per motivi diversi, per questo è difficile trovare il giusto percorso formativo.
Ogni percorso formativo è diverso, ognuno di noi ha i suoi tempi e le sue modalità di apprendimento: inizia scegliendo il tipo di esperienza che vuoi provare per coltivare la tua passione, successivamente lo adatteremo alle tue esigenze.
Corsi base e avanzati, per cominciare da subito con il passo giusto. Corsi adatti a coloro che vogliono uno speciale rapporto con la fotografia, per un futuro non solo da amatore.
SEE MORE |
Esperienze della durata massima di 16 ore, per sviluppare capacità specifiche o avvicinarsi al mondo della fotografia senza impegnarsi troppo. Corsi di orientamento artistico professionali e accurati.
SEE MORE |
Esperienze di alto profilo professionale, adatte a fotoamatori evoluti e professionisti. Per analizzare da più vicino tecniche di scatto, illuminazione, nuove tecnologie e software specialistici.
SEE MORE |