Learning
15028
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15028,page-parent,theme-bridge,bridge-core-2.5.1,woocommerce-no-js,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1400,qode_popup_menu_push_text_right,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2827

Corsi fotografici e audiovisivi

Creare contenuti per il proprio e-commerce, raccontare la storia di una associazione, denunciare un abuso o un’ingiustizia, catalogare opere d’arte, valorizzare un immobile, fare il reportage di un evento musicale, accrescere la propria immagine sui social, incontrare animali selvatici, mostrare a tutti con orgoglio il proprio ultimo viaggio

Questa è l’era della comunicazione visuale e ormai le immagini hanno preso il possesso del web, anche grazie alla presenza di quasi 2,5 miliardi di dispositivi di riproduzione foto/video/audio impiantati negli altrettanti smartphone prodotti e commercializzati. Quindi apprendere le basi, la storia e le tecniche fotografiche o video, è ormai parte della stessa comprensione del mondo che ci circonda.

Si può optare per un corso completo da svolgersi in più appuntamenti, oppure corsi brevi per apprendere nozioni specifiche. Saranno inoltre segnalati i corsi e i workshop che vengono realizzati all’interno di scuole, associazioni ed enti di settore.

Photo & Digital Retouch

Scopri tra i corsi quello più adatto alle tue esigenze e al tuo livello di esperienza. Percorsi formativi per apprendere la fotografia digitale, dall’ideazione allo scatto, senza tralasciare le fasi di camera bianca e post produzione. Apprendere usando mezzi appropriati, utilizzare le tecnologie di tutti i giorni con gli occhi di un professionista. Per diventare fotografi, per cominciare a produrre contenuti di qualità, per aumentare le proprie opportunità lavorative.

Video – Editing & Post

Far far away, behind the word mountains, far from the countries Vokalia and Consonantia, there live the blind texts. Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean. A small river named Duden flows by their place and supplies it with the necessary regelialia. Over set was for him own gathering for form forth Blessed also shall and, moved together it earth be.