Cecilia Bartoli nella Cappella Sistina - SPS IMAGE
15301
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-15301,theme-bridge,bridge-core-2.5.1,woocommerce-no-js,ajax_leftright,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode_popup_menu_push_text_right,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-23.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.6,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-2827

Cecilia Bartoli nella Cappella Sistina

Title

Per la prima volta nella storia una donna, Cecilia Bartoli, registra con il coro della Cappella Musicale Pontificia

Date
Category
Art
About This Project

Cecilia Bartoli​ è un mezzosoprano italiano, nonchè la prima donna nella storia a incidere la sua musica all’interno della Cappella Sistina accompagnata dal coro più antico del mondo, avvolta da una bellezza artistica trascendentale, unica. Apprezzata in tutto il mondo per la musicalità e il virtuosismo spericolato, il mezzosoprano ha dato il suo contributo al cd musicale “Veni Domine” della Cappella Sistina cantando “Beata viscera Mariae Virginis” di Perotinus.

Per dare immagine a questo emozionante momento, la direzione della Cappella Musicale Pontificia ha scelto i nostri servizi fotografici. Qui l’articolo di Famiglia Cristiana, dedicato all’evento.